Meeting Acrobatico F3A

Foto di gruppo del 1° Meeting Acrobatico Liberi di Volare in Abruzzo presso l'avio superficie Villa Selva AirPark.
Meeting Acrobatico Liberi di Volare – Villa Selva Airpark

1° Meeting Acrobatico F3A Liberi di Volare in Abruzzo

Si è svolto in Abruzzo presso l’Avio Superficie Villa Selva Airpark il 1° Meeting Acrobatico categoria Open dedicato ad programma base F3A. Ad organizzare l’evento l’associazione teramana Black Hawk e l’ASD “Liberi di Volare” (ex FANI-ASD).

Il Meeting si è svolto presso il campo di volo “Villa Selva Airpark“, una splendida location che unisce attività ludiche all’aria aperta che l’attività aeromodellistica. E aperto a tutte le categorie di aeromodellismo.

La scelta di Organizzare un Meeting

Il Meeting Acrobatico Open favorisce l’approfondimento della cultura aeronautica ed in particolare cercare di offrire le basi per lo studio dell’acrobazia RC.

Si è messa a disposizione sia l’associazione dei Blach Hawk (gruppo residente) insieme all’Associazione Sportiva Dilettantistica Liberi di Volare che ha fornito il supporto logistico con la presenza di giudici di livello nazionale ed internazionale.

Piena soddisfazione è stata mostrata da tutti i partecipanti che anno così arricchito le loro conoscenze in ambito aeromodellistico e sportivo.

Black Hawk dal volo libero a Maxi 3D

Non manca la voglia di volare per i componenti del gruppo Black Hawk che praticano e sostengono tutte le specialità dell’aeromodellismo.

A partire dagli alianti da termica che volo acrobatico rc, sono presenti modelli da divertimento, f3a vintage e maxi 3d. Non mancano multicotteri ed eleicotteri. Il tutto sia a scoppio che elettrico.

Foto di alcuni modelli del gruppo aeromodellistico Black Hawk di Villa Selva Airpark.
Gruppo Aeromodellistico Black Hawk

Vedi anche : Boot Camp dedicato all’acrobazia un meeting acrobatico f3a

Foto del Boot Camp acrobatico 2022 airpark villaselva

Evento che si è svolto il 26 e 27 Marzo 2022 primo di una serie di eventi dedicati tutti allo studio dell’acrobazia di precisione. Organizzato dall ASD Liberi di Volare ed il gruppo aeromodellistico Black Hawk volo sportivo. Nella splendida location Villa Selva Airpark.

Aperto alla partecipazione di tutti gli aeromodellisti che intendono approcciare al volo acrobatico di precisione. Alla guida piloti con esperienza agonistica nelle cat. F3A e IMAC. L’obiettivo quello di perfezionare tutti gli aspetti del volo acrobatico di precisione, che sia esso 3D, acrobatici semi-scale, F3A, F3a Vintage

Boot Camp acrobatico 2022 organizzato da ASD Liberi di Volare e Black Hawk

Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.